masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il nostro amministratore non convoca un'assemblea da circa 6 anni. L'ultima sua comunicazione, dietro nostra insistenza, è stata che è sua intenzione lasciare la sua mansione (non lo ha ancora fatto e sono trascorsi 6 mesi) quanto prima per problemi personali.
I pagamenti da parte sua relativi ad assicurazione, pulizia scale, etc. vengono fatti regolarmente ma non vengono fatte riunioni condominiali da 6 anni. Nel condominio in cui vivo la gente non si interessa più di tanto e preferisce pagare e fregarsene. Diciamo che sarei soltanto io a preoccuparmi di questa persona che ci sta prendendo in giro. Il condominio è composto da 2 palazzine di 12 appartamenti ciascuno. Che cosa possa fare secondo voi? Il non pagare la quota condominiale può servire? Come dovrei agire affinché questa persona lasci e venga eletto un amministratore più professionale ed efficiente? Avevo anche chiesto uno scivoletto perchè ho una carrozzina ma è stata una richiesta inascoltata ( la sua risposta è stata si si dovrebbe fare una riunione....ma poi il nulla). C'è un amministratore che non c'è per intenderci.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Che cosa possa fare secondo voi? Il non pagare la quota condominiale può servire? Come dovrei agire affinché questa persona lasci e venga eletto un amministratore più professionale ed efficiente?

Mi pare di averti già risposto in passato....torno a ripetere: se sei l'unico a lamentare tale andazzo devi andare da un Giudice per chiedere la revoca Giudiziale per inadempienza dell'amministratore (mancata presentazione Bilanci)....e nomina di un nuovo.
Quello che spenderai dovrà esserti rimborsato dal Condominio.

Ps.
Lo scivoletto se interessa solo a te lo installi a tue spese.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Mi pare di averti già risposto in passato....torno a ripetere: se sei l'unico a lamentare tale andazzo devi andare da un Giudice per chiedere la revoca Giudiziale per inadempienza dell'amministratore (mancata presentazione Bilanci)....e nomina di un nuovo.
Quello che spenderai dovrà esserti rimborsato dal Condominio.

Ps.
Lo scivoletto se interessa solo a te lo installi a tue spese.
Speriamo Dim...grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto