zecchin

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno.
Ho in proprietà un ufficio e magazzino ,facente parte di un condominio.
Piu' Volte ho scritto anche Pec. all'amministratore di indire una assemblea , aggiungendo all'ordine del giorno Bonus Edilizio (allora 110% ). Non lo ha fatto da pochi giorni mi risponde che non lo si è fatto perchè nel condominio vi sono abusi edilizi (nel mio non ve ne sono). Chiedo l'amministratore ha responsabilità in merito ?.
Chiedo oggi è ancora possibile usufruire del bonus in che misura 80% .
Grazie.
Saluti
 
Ultima modifica:

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
oggi è ancora possibile usufruire del bonus in che misura 80% .
Per le spese effettuate nel 2024 dai condomini, compresi quelli effettuati dalle persone fisiche sulle singole unità immobiliari all'interno dello stesso condominio o dello stesso edificio è prevista la detrazione nella misura del 70 per cento.
La detrazione calerà al 65 per cento per quelle sostenute nell'anno 2025.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
La cosa da ponderare, anche se oramai il 110% te lo scordi, e la fatidica frase: ci sono degli abbisi edilizzi! ok ma sono stati valutati questo abbusi edilizzi? in alcuni casi sarebbe bastato una SCIA si pagavano 1000/ a 2000 €uro ad appartamento, si sanava la situazione e OPLA! cosi un domani in caso di vendita dell'immobile non ci sarebbero stati problemi, invece ? un domani in caso di vendita dovranno comunque sanare ma senza avere il bonus :nerd:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto