1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. pelizzoli

    pelizzoli Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Ho un problema riguardo l'amministratore che è in carica dal 24-11-2009 ; ad ora 21-02-2010 non ha ancora mandato il verbale dell'assemblea con i relativi conteggi x le spese condominiali (abbiamo ancora quelli del vecchio amministratore) , possiamo rifiutarci di pagare le spese condominiali ? cosa si può fare contro questo amministratore visto che non si riesce a telefonargli x avere un appuntamento ; grazie dei vostri consigli
     
  2. paolo ferraris

    paolo ferraris Nuovo Iscritto

    ...intanto non è passato troppo tempo...e tenuto conto che c'erano di mezzo tutte le feste...cmq l'avete scelto voi...avrà cose più urgenti da fare...se ha preso il lavoro "volontariamente" penso che possa farvi fronte...cmq BISOGNA PAGARE LE SPESE CONDOMINIALI!....sennò non ci sono i soldi per pagare i fornitori e i servizi!!!...non ho mai capito che cavolo di RICATTO è questo!....e come se si dicesse..."POSSO NON PAGARE CON SOLDI MIEI A ME STESSO"...e non pagare! ...che te devo dì....eheheheh
     
  3. Manuela Fragale

    Manuela Fragale Nuovo Iscritto

    Come giustamente fa osservare Paolo Ferraris "BISOGNA PAGARE LE SPESE CONDOMINIALI!....sennò non ci sono i soldi per pagare i fornitori e i servizi!!!". Non solo: chi non paga le spese condominiali rischia di vedersi recapitato un atto ingiuntivo, di dover pagare anche gli interessi di mora, di avere insomma più noie che benefici dalla decisione di trattenersi la quota.
    Leggo che "non si riesce a telefonargli x avere un appuntamento": sicuramente avete l'indirizzo...recatevi presso il uo Studio e parlate personalmente con l'amministratore...oppure mettete nero su bianco. se poi dovesse "fare orecchie da mercante", ricordate che l'amministratore può essere revocato in qualsiasi momento dall'assemblea.
     
  4. federobe

    federobe Nuovo Iscritto

    Come non concordare con Paolo e Manuela ?? :ok: In più direi a Pelizzoli , che:
    1°) il lavoro dell'amm.re di condominio è peggio del peggio del peggio
    2°) spesso alcuni amm.ri preferisconcono ( a torto ) fare poche comunicazioni , quindi magari inviano il verbale con la richiesta di una rata.
    3°) non sempre si riesce a parlare con tutti ( perchè il tempo è poco ), quindi può essere che abbia già dibattuto gli stessi problemi con altri condomini :fiore:
    4) è comunque vero che ci sono ( come in tutte le categorie ) amministratori incompetenti,menefreghisti ecc. ecc.
    5) a volte se ci si fa la fama del rompi...l'amm.re non risponde mai :disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina