chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
lo perseguirai civilmente,
Ed ecco l'apertura della guerra.
Anarchi tu sotto un certo aspetto hai ragione, sono dei professionisti sono pieni di lavoro ma l'educazione non l'ha conoscono nel senso, se io sono pieno di lavoro basta scrivere ipso facto: Ho preso buona nota della Vs. appena possibile vi darò riscontro.
Anche se poi passa tempo, e pertanto si prende in giro il condomino, si da la sensazione di essere considerato, pertanto essere un professionista non lo esime dal saper vivere e saper esercitare con educazione.
Medicol considerando che si sta parlando di milioni di €uro non pensarci due volte chiama un referente/avvocato e fatti seguire, purtroppo anche qui avrai a che fare con un professionista che nessuno ti garantisce l'onestà la professionalità e il risultato, pertanto? ritorniamo al punto di partenza, se vuoi o devi tenere quella proprietà hai due opzioni o ingoi la caramella e paghi perché ha deciso la maggioranza o vai in tribunale e a tale riguardo ti ricordo che hai solo 30 giorni per fare ricorso in tribunale altrimenti ciccia in un caso o nell'altro paghi, valuta che un avvocato ti costerebbe solo per iniziare € 500,oo almeno qui in Campania e poi ecc. mi dispiace ma la realtà è questa non è un mio pensiero
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Anarchi tu sotto un certo aspetto hai ragione, sono dei professionisti sono pieni di lavoro ma l'educazione non l'ha conoscono nel senso, se io sono pieno di lavoro basta scrivere ipso facto: Ho preso buona nota della Vs. appena possibile vi darò riscontro.
Guarda che la mia era una battuta un mero eufemismo ... perchè molti sono lì a prendere condomini e poi non solo non fanno niente, ma non esistono ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto