ladyhawk64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve! Dovrei vendere un immobile e quindi mi viene richiesta l'APE. Tale documento era stato fatto nel 2015, quindi ancora valido ma non ho copie originali, ho solamente il numero seriale del documento in quanto citato in un altro documento. è possibile richiederne una copia? A chi dovrei rivolgermi? Regione? Grazie
 
U

User_29045

Ospite
Salve! Dovrei vendere un immobile e quindi mi viene richiesta l'APE. Tale documento era stato fatto nel 2015, quindi ancora valido ma non ho copie originali, ho solamente il numero seriale del documento in quanto citato in un altro documento. è possibile richiederne una copia? A chi dovrei rivolgermi? Regione? Grazie

Una copia viene inoltrata, in fase di emissione e consegna al committente, anche alla Regione di competenza, ma potresti prima contattare il Geometra che l'ha redatta e che a suo tempo hai pagato o è stato pagato da qualcun altro.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
è possibile richiederne una copia? A chi dovrei rivolgermi? Regione? Grazie
ma il documento non l'hai fatto fare tu? Di solito basta rivolgersi al professionista che ha redatto l'APE per averne un duplicato. Alla regione te lo trovano con il loro numero di catalogazione non con il numero di serie del professionista.
APE Liguria.JPG
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto