O

Ollj

Ospite
Nessuna scusa era necessaria, nè il sottoscritto si è mai sentito offeso.
Quanto al Lei, lo riservo sempre a tutti; su tal tema è stato aperto anche un topic specifico in cui riportai le mie "convinzioni".
Circa l'essere di supporto: condivido e sostengo pienamente il suo pensiero.
Cordialmente.
 
O

Ollj

Ospite
caro @Ollj la frase riportata da @Gianco
... oppure hanno impostato la causa in modo sbagliato....
Assolutamente!
Non basta conoscere il diritto, ma deve scegliersi con attenzione la strategia migliore; una carenza a tal riguardo determinerà spiacevoli sorprese (anche a fronte di diritti acclarati e tutelabili) ed il caso qui commentato ne è un esempio.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Forse è il caso di fare attenzione a quale professionista rivolgersi, sperando che la sorte ti affibi un magistrato degno di tale nome.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Assolutamente!
Non basta conoscere il diritto, ma deve scegliersi con attenzione la strategia migliore; una carenza a tal riguardo determinerà spiacevoli sorprese (anche a fronte di diritti acclarati e tutelabili) ed il caso qui commentato ne è un esempio.

Condivido, effettivamente il mio caso rientra in pieno nella discussione, anche se continuo ad essere scevro......
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse è il caso di fare attenzione a quale professionista rivolgersi, sperando che la sorte ti affibi un magistrato degno di tale nome.

Il bello è che in certi casi, come il mio oltre al danno si aggiunge anche la beffa.........
non solo mi vedo vanificare i mie diritti per colpa di un professionista che ha mal impostato la causa ed omesso la presentazione di alcuni importanti anzi fondamentali documenti ma devo anche corrispondergli il suo onorario........
 
O

Ollj

Ospite
Reputo doverosa, ove dimostrabile la svista e negligenza, un rettifica del compenso dovuto; si trovi un accordo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dalla tua esposizione è evidente che hai subito un'ingiustizia, presumibilmente imputabile ad una cattiva gestione della causa. Il giudice potrebbe essere stato tratto in inganno per come sono state presentate le prove e per come sono intervenuti i testimoni.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dalla tua esposizione è evidente che hai subito un'ingiustizia, presumibilmente imputabile ad una cattiva gestione della causa. Il giudice potrebbe essere stato tratto in inganno per come sono state presentate le prove e per come sono intervenuti i testimoni.

Ovvio, il giudice non conosce i retroscena, o se l'avvocato ha impostato male l'esposizione dei fatti, però poteva essere più comprensivo anzichè mostrare un efferato accanimento...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Loro giudicano sulla base dei fatti che gli vengono portati a conoscenza ed è evidente se l'immagine è deformata loro normalmente la vedono come gli appare.
 
O

Ollj

Ospite
Un Giudice non potrà mai decidere ultra petita, anche si rendesse conto di altro... la legge lo impone; ai sensi all'art. 112 c.p.c.
Il giudice deve pronunciare su tutta la domanda e non oltre i limiti di essa; e non puo' pronunciare d'ufficio su eccezioni, che possono essere proposte soltanto dalle parti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto