• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

domenico10

Membro Ordinario
Professionista
HA pienamente ragione, ma io chiedevo "quali norme sono da applicare": in questo forum, un tecnico abilitato dice "si può fare", un altro "forse si può fare"

pensavo di trovare un orientamento pù compatto

se alla fine la risposta è sempre : "parlane con il tuo tecnico abilitato e riporta qua" , a cosa serve il forum ?
PER QUANTO
Grazie, ma se la persona incaricata mi darà parere-favorevole, debbo richiedere un qualche documento scritto e timbrato?

Perché se poi, mi arriva una super-multa, cosa ci faccio del parere-favorevole "pagato"?
caro franco, se hai incaricato un tecnico per un parere di fattibilita, gli chiedi il documento ufficiale firmato e timbrato, se poi vuoi saltare questa fase ,lo puoi sempre incaricare del progetto esecutivo, nel presupposto ovviamente che il tutto sia fattibile.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

angelamura ha scritto sul profilo di elisabetta giachini.
sono proprietaria al 50% di un appartamento di una casa bifamiliare. L'altro 50% e di proprietà del mio ex marito,L'altro appartamento che si trova al piano di sotto e' di proprieta' al 50% sempre del mio ex marito e 50% di mia figlia. Ora ci sono delle spese da sostenere per il tetto della casa. Per quanto io devo partecipare ? grazie
Alto