Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
capito per caso in questo forum e senza stare a guardare date e individui

Capiti ...e parli a sproposito.

Sei talmente costretto a spremerti le meningi e accecato dall'incoerenza che hai dato del "diversamente abile" a chi è intervenuto 8 anni fa (e io non c'ero...capra).

E prima di chiamare in causa categorie di persone meno fortunate di te ...sciaquati la bocca che non sei degno nemmeno di citarli.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
calligrafica è il termine improprio che erroneamente si usa per specificare la provenienza di pugno della scrittura. ma il suo significato è di tutt'altra natura. significa scrittura bella, elegante, o brutta illegibile.
Bella o brutta ?
Calligrafia: da kalos e graphia = bella scrittura
*****ia questo ha occupato tutto il territorio caspita, hai urinato dappertutto a quanto pare. aspiri a diventare individuo alfa a quanto pare.
se per distrarmi ogni tanto, cosi per passare 5 minuti di relax, capito per caso in questo forum e senza stare a guardare date e individui, trovo un figuro che ha urinato 8 anni fa, e sembra dire a tutti. fermi chi si muove sparo, il territorio è mio. allora lasciateglielo credere di essere al centro del mondo, se no si suicida. dategli ragione, è cosi che si fa con i diversamente abili.
Leggere post così inutilmente violenti è decisamente sgradevole.
In un forum le “armi” dovrebbero essere quelle della dialettica e dell’ironia .
La maleducazione non è apprezzata, non credo di essere l’unica a pensarla così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto