bravo vedi che l'acutezza c'è, adesso lo puoi anche comprare anzi se insisti, il vocabolario, conoscendoti, te lo regalano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che vi spremete il cervello a dare consigli inutili
certo che si puo chiedere perizia ortografica ( non calligrafica...
Sì, per indicare i tuoi errori. Non solamente "ortografici".
mancava il tuttologo da bar. calligrafica è il termine improprio che erroneamente si usa per specificare la provenienza di pugno della scrittura. ma il suo significato è di tutt'altra natura. significa scrittura bella, elegante, o brutta illegibile. si da un giudizio estetico alla scrittura, e non di autenticita della stessa come vuole la legge. piu corretto è dire ortografica,
Forse si potrebbero passare le discussioni vecchissime in una nuova sezione:
“ discussioni prescritte” ...
Quando mi prendi troppo sul serio, mi rammarico di non essere molto amante delle faccine...e di farne un uso parsimonioso.Nessun forum è dotato di sezione simile...
Se posso permettermi, qui l’utilità è modesta (per usare un eufemismo) , poiché la domanda era confusa , e riferita ad un caso ben più che particolare.Il fatto in sé non è riprovevole...fintanto che l'utilità del "nuovo apporto" non sia equivalente a zero.
Quando mi prendi troppo sul serio, mi rammarico di non essere molto amante delle faccine...e di farne un uso parsimonioso.
Gratis per sempre!