Fabiola Gianni

Membro Ordinario
Proprietario Casa
La caldaia il defunto l'ha messa senza dirci nulla e la porta l'ha messa per ragioni di sicurezza e ci ha dato ad ognuno di noi le chiavi. Sono gli eredi che intendono fare proprio il pianerottolo e lo stenditoio.
TUTTAVIA all'interno dello stenditoio c e' una porticina con un ripostiglio regolarmente acquistato da un altro condòmino, assieme al suo appartamento dal costruttore. Tutto regolarmente registrato con atto notarile. Questo signore e' abbastanza incavolato perche' non puo' accedere al suo ripostiglio, portera' anche lui le sue carte in assemblea.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
la porta l'ha messa per ragioni di sicurezza e ci ha dato ad ognuno di noi le chiavi.
Quindi , avendo tutti le chiavi, non può certo sostenere di avere il possesso esclusivo di quello spazio ( o, quantomeno, non può disconoscere il vostro diritto di utilizzarlo).
all'interno dello stenditoio c e' una porticina con un ripostiglio regolarmente acquistato da un altro condòmino, assieme al suo appartamento dal costruttore. Tutto regolarmente registrato con atto notarile.Questo signore e' abbastanza incavolato perche' non puo' accedere al suo ripostiglio
Se avete tutti le chiavi, perché questo signore non può accedere al suo ripostiglio ?
O forse non le avete più ?
Rifaccio la domanda; da quanto tempo è li la porta ?

Mi pare che gli eredi ci stiano provando, ma una azione decisa e congiunta dei condomini dovrebbe stroncare sul nascere ogni velleità.
 
U

User_29045

Ospite
Mi pare che gli eredi ci stiano provando, ma una azione decisa e congiunta dei condomini dovrebbe stroncare sul nascere ogni velleità.

Sto dicendo da un po' che ci vuole l'avvocato! Certa gente va presa alle strette, inutile tentare debolmente di far valere le proprie ragioni.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Sto dicendo da un po' che ci vuole l'avvocato!
Io no, però; prima io cercherei di riportare a ragione gli eredi con le buone, facendo capire che , se non va, si passa alle cattive.
Ovviamente dipende dalla situazione attuale ( non sappiamo se ora i condomini hanno le chiavi o no), e dalla capacità dell'amministratore.
 
U

User_29045

Ospite
Ovviamente dipende dalla situazione attuale ( non sappiamo se ora i condomini hanno le chiavi o no), e dalla capacità dell'amministratore.

Sarà che la situazione somiglia TREMENDAMENTE a quello che succede da me proprio a Roma, ma nel mio caso il latifondista mai cederebbe la parte di area comune di cui si è appropriato: solo con le carte bollate, dopo qualche anno, lo farebbe! Altro che "con le buone"!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
TUTTAVIA all'interno dello stenditoio c e' una porticina con un ripostiglio regolarmente acquistato da un altro condòmino, assieme al suo appartamento dal costruttore. Tutto regolarmente registrato con atto notarile.
Se è regolarmente acquistato, il ripostiglio deve apparire sia sul progetto edilizio che in catasto con un suo subalterno.
 

Fabiola Gianni

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Quindi , avendo tutti le chiavi, non può certo sostenere di avere il possesso esclusivo di quello spazio ( o, quantomeno, non può disconoscere il vostro diritto di utilizzarlo).

Se avete tutti le chiavi, perché questo signore non può accedere al suo ripostiglio ?
O forse non le avete più ?
Rifaccio la domanda; da quanto tempo è li la porta ?

Mi pare che gli eredi ci stiano provando, ma una azione decisa e congiunta dei condomini dovrebbe stroncare sul nascere ogni velleità.
sic
Se è regolarmente acquistato, il ripostiglio deve apparire sia sul progetto edilizio che in catasto con un suo subalterno.
si stiamo controllando
uramente meno di vent'anni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto