griz

Membro Storico
Professionista
ho visto un'installazione di un apparecchio in una struttura storica dove ha avuto un buon effetto, la cosa buona è che vengono e analizzano la situazione e se pensano di non poter risolvere non fanno nulla e non paghi nulla. In parole povere: se il problema è umidità di risalita dal terreno loro sono in grado di migliorare le cose, altrimenti no e non intervengono
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Ci vuole tempo e pazienza poi trovi tutto in internet. Allego una relazione anonima trovata nel web piuttosto significativa. Non ho mai applicato questi miracolosi marchingegni perchè non credo alla loro efficacia; per scrupolo ho verificato l'applicazione di una centralina applicata da anni in due chiese a me note. Eravamo con due rilevatori di umidità differenti (marca e tipo) : i muri erano ancora impregnati di umidità e gli intonaci restaurati già sfarinati. Ho contattato uno dei venditori e posatori del prodotto, alla mia osservazione che i muri erano ancora pregni d'acqua, candidamente, mi ha risposto che la colpa era del custode della chiesa che non arieggiava l'ambiente!!!!!! Provare per credere...
 

Allegati

  • UMIDITA.pdf
    305,7 KB · Visite: 69

pasquale guido

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ci vuole tempo e pazienza poi trovi tutto in internet. Allego una relazione anonima trovata nel web piuttosto significativa. Non ho mai applicato questi miracolosi marchingegni perchè non credo alla loro efficacia; per scrupolo ho verificato l'applicazione di una centralina applicata da anni in due chiese a me note. Eravamo con due rilevatori di umidità differenti (marca e tipo) : i muri erano ancora impregnati di umidità e gli intonaci restaurati già sfarinati. Ho contattato uno dei venditori e posatori del prodotto, alla mia osservazione che i muri erano ancora pregni d'acqua, candidamente, mi ha risposto che la colpa era del custode della chiesa che non arieggiava l'ambiente!!!!!! Provare per credere...
Mi sembra di capire che lei è un tecnico ? Quindi ha esperienza nel settore?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto