Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
anche il glisofato
Glifosato (o glifosate).
Di cui non è consentito l'impiego nelle aree frequentate dalla popolazione o dai gruppi vulnerabili di cui all'art. 15, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 150/2012 quali: parchi, giardini, campi sportivi e aree ricreative, cortili e aree verdi all'interno di plessi scolastici, aree gioco per bambini e aree adiacenti alle strutture sanitarie.
Così pure non è consentito l'impiego in pre-raccolta al solo scopo di ottimizzare il raccolto o la trebbiatura.
E la commercializzazione e l’impiego dei prodotti fitosanitari contenenti la sostanza attiva glifosate e il coformulante ammina di sego polietossilata (n. CAS 61791-26-2) non sono più consentiti.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vitt1 ti rispondo non per controbattere ma per spiegare che i miei interventi sono sempre a scopo di aiuto e suggerimento, il mio post n°4 per come è scritto non è indirizzato a te che ti senti accusato di avvelenatore, che mi vuoi anche denunciare, ma era per il postante suggerendo un sistema che io uso da anni e considera che affianco al vialetto io ci coltivo quello che mi passa per la testa e non ho mai avuto problemi di moria delle mie piantine tipo peperoncini melanzane pomodori e basilico in abbondanza, è un piacere veder crescere le piantine e poi gustarne i frutti, poi io sono il tipo che non me la prendo neanche se mi offendono direttamente sapendo che qui possono scrivere persone colte ma cattive o persone ignoranti a cui non vale la pena neanche rispondere visto il loro quoziente, pertanto siamo tutti amici fino a prova contraria, ma se anche qui incominciamo le guerre che dobbiamo fare scrivere viva P U T I N ? non è il caso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto