1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kobler

    kobler Nuovo Iscritto

    L'atto di sottomissione redatto dal costruttore della palazzina prevede che l'area verde di vicinato sia pertinenza del fabbricato invece il costruttore ha venduto anche ai proprietari del piano terra tali aree agiardino.Il mio atto d'acquisto cita che tale atto di sotttomissione è parte integrante e sostanziale dell' atto d'acquisto stesso,inoltre il regolamento condominiale predisposto dal costruttore ed approvato all'unanimità prevede fra le parti comuni l'area in concessione sulla quale l'edificio insiste e tale area comprende anche l'area verde oggetto del contenzioso. Inviato esposto al comune che ha rilevato l'abuso ha comunque concesso la sanatoria per le recinzioni installate abusivamente. Quali passi è consigliabile adottare ora?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina