J

JERRY48

Ospite
Dì la verità Jerry, mi stai facendo palestra per la probabile vertenza. Dillo :rabbia:
Ti aggiornerò se mi ha fregato o meno, questo è tutto da vedere.

No, ti auguro di spuntarla, poichè da quello che hai postato è un tizio che si è rimangiato la parola data, in pratica, non si è comportato da galantuomo ma da...fetente!!!

Ninfee.jpg questa è l'immagine da caricare ciao a tutto lo staff

Di solito con le ninfee si trovano anche le anatre, come mai non ne hai messo neanche una?
A...Pasqua: una bella anatra all'arancia. Per :festa:.:ok: :stretta_di_mano:
 

Flexlight

Nuovo Iscritto
Conduttore
Fetente sono io, che mi sono andato a fidare. Uffa.
Senti, ma se io avessi un pezzo di carta di un paio di anni fa in cui lui cita che non ho mai pagato l'aumento Istat e negli anni successivi ha continuato a non aggiornare la registrazione e, quindi, a non chiederlo?

Se ce l'ho ancora sto foglio... :pollice_verso:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
segui il consiglio del buon @JERRY48, è ponderato e segue le norme delle locazioni in vigore dal 1992

jerry48 non avevo pensato alle anatre, ma mi piace il maialetto, cotto alla maniera sarda ciao e auguri se non ci sentiamo, per le feste, che se il tempo permette mi assento per qualche giorno, sul lago di Garda, quest'anno la sardegna per Pasqua la salto ciao
 
J

JERRY48

Ospite
Se ce l'ho ancora sto foglio... :pollice_verso:

Buon per te se lo ritrovi.


jerry48 non avevo pensato alle anatre, ma mi piace il maialetto, cotto alla maniera sarda ciao e auguri se non ci sentiamo, per le feste, che se il tempo permette mi assento per qualche giorno, sul lago di Garda, quest'anno la sardegna per Pasqua la salto ciao

E tu pensi che non lo faccia?
Magari un'arancia sola o di Milis o S. Sperate.
Contracambio gli auguri e...passatela bene. :)
 

Flexlight

Nuovo Iscritto
Conduttore
Jerry48, noto che sei un appassionato della materia. Quando hai tempo e se vuoi, prova a leggere questo (è interessante la seconda metà, da Poiché in poi). Te lo mando privatamente perché qui non posso mettere link :triste:

Oh, non si possono mandare messaggi privati...
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
O miseriaccia. A parte che non mi ha mai interpellato quando la faceva, lui ha detto che non lo voleva sto adeguamento, per questo non è stato conteggiato. E' questo il punto della discussione, sai.
:)

Secondo me, se sul contratto è scritto:
"...all'inizio di ogni annualità sarà applicato un aumento PARI AL 75%/100% dell'indice Istat", il nuovo importo dovrà essere necessariamente pari al vecchio aumentato del 75%/100% dell'indice Istat.
Se invece è scritto:
"...all'inizio di ogni annualità sarà applicato un aumento NON SUPERIORE AL 75%/100% dell'indice Istat", il nuovo importo può benissimo essere uguale al precedente.

VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT !
 

Flexlight

Nuovo Iscritto
Conduttore
Grazie @JERRY48 e @jac0 e @quiproquo. Siete molto pazienti.

E necessariamente, nel contratto, deve essere espressa la clausola: che l'adeguamento è dovuto "anche in mancanza della richiesta del locatore".
A dire il vero nel mio contratto c'è scritto solo: " il canone sarà aggiornato automaticamente ogni anno con riferimento alle variazioni dell'indice etc etc" il "anche in mancanza della richiesta del locatore" non c'è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto