Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Con oggi parte il nuovo servizio a cui stiamo lavorando da parecchio tempo che servirà a rimanere in contatto con i propri contenuti sul forum.

Il Sommario solo dei tuoi Contenuti, ogni giorno, comodamente nella tua casella di posta elettronica.
Capita spesso di dimenticarsi di tornare a controllare se nelle discussioni che abbiamo creato o alle quali abbiamo risposto, siano presenti nuove risposte e succede di perdersi interventi anche molto interessanti.
Ancora più spesso capita che altri utenti ci consultino in pubblico per aiutarci o per chiederci qualcosa e se ci sfugge la notifica della risposta, addio risposta.

Da oggi ogni giorno (oppure a una sola volta alla settimana a seconda delle preferenze), il forum ci invierà un sommario delle discussioni che abbiamo creato o alle quali abbiamo partecipato che contengono nuove risposte. Se ci dimenticheremo di visitare, il giorno successivo il sommario ce le riproporrà.

Ovviamente il sommario ha una memoria di soli 3 mesi, passati i quali "si dimenticherà" di ricordarci quella discussione che evidentemente non ci interessa più.

Ma non è tutto qui. Sempre nella stessa e-mail riceveremo anche la lista delle nuove discussioni create però nelle aree che abbiamo scelto di seguire (potete verificare quali state seguendo cliccando su "Sezioni Seguite" nel menu del forum).

Quindi in un sol colpo, nella vostra casella di posta, automaticamente e senza alcuna pubblicità, avrete il prospetto dei vostri contenuti preferiti :)

Buona lettura, ci vediamo sul forum! ;)

Lo Staff

Schermata 2015-06-23 alle 08.26.13.png
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se non ho capito male gli aggiornamenti li riceveremo una sola volta al giorno, non appena arriva un intervento. Se così fosse, preferivo il sistema precedente che consentiva un continuo intervento a vantaggio della discussione e della velocità per dare la risposta attesa dal richiedente.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Il sommario viene inviato solo se ci sono nuove risposte. Si può scegliere se riceverlo una volta al giorno, una volta alla settimana oppure disabilitarlo.

Il sommario non sostituisce nessun altro servizio attualmente attivo.
 

Sendoh

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno, riscontro un problema nella sezione Preferenze, quando vado a togliere la spunta da "Ricevi il Sommario Giornaliero delle discussioni che stai seguendo" dopo il salvataggio questa riappare.
Si può risolvere? Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto