basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche i bambini ci arrivano
Appunto, anche i bambini avveduti evitano di intervenire, se non sono sicuri di quello che dicono.

Sull'argomento io e te avevamo già discusso la questione: e se non avevi capito la conclusione, non è colpa mia. Si vede che non sei cresciuto abbastanza.

Per tua conoscenza sappi che
Se inizi una messaggio e non lo completi (e non lo invii) resta visibile solo a te.
Fintanto che non lo invii puoi........... lasciare in bianco.
Quando torni nella pagina non ci sarà nulla.
Purtroppo quanto messo in grassetto, non avviene: puoi cancellare il testo, ma come riapri la discussione ti ricomparirà un intervento aperto.... e magicamente ricomparirà quel testo che pensavi di aver cancellato.

E dire che uno come te ... dovrebbe saperlo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se ti riferisci a me, più che un intervento è un non intervento. Se inavvertitamente col cellulare sfioro il Replica, non c'è verso di eliminare l'inserzione: allora sostituisco la citazione con un carattere qualunque.
No, non era riferito a te. Il tuo punto l'ho già visto altre volte e conosco la sua motivazione. Mi riferivo al postante che, tra l'altro, non si è più fatto sentire per darci chiarimenti.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti conosco abbastanza bene e penso che l'ultima volta che ti sei trattenuto dal mettere in mostra la tua arroganza, risalga al secolo scorso, quando i terminali video erano solo alfanumerici ....:maligno:
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo quanto messo in grassetto, non avviene: puoi cancellare il testo, ma come riapri la discussione ti ricomparirà un intervento aperto.... e magicamente ricomparirà quel testo che pensavi di aver cancellato.
Devo riconoscere che succede anche a me, ma solo se scrivo con il computer (macbook), non con iPad o iPhone .
E' piuttosto fastidioso, e non sono stata in grado di rimediare; cancelli, ma appena ritorni su quella discussione ricompare lo stesso messaggio, cioè la bozza non inviata, cancellata precedentemente.
Se avete suggerimenti per rimediare a questa sicuramente mia inettitudine, grazie anticipatamente !!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Succede anche con PC windows: non ho mai fatto caso se ciò si eviti con jphone. Non mi pare.
Mi capita di usarlo in genere solo se mi sveglio e mi attardo nel letto: e mi capita in quei casi di sfiorare lo schermo su "Replica": e quella citazione non riesci più ad eliminarla, salvo appunto la sostituisca con altro testo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non uso Mac... ma nessun "impedimento" con Win, Linux o Android.

Provate a cancellare tutto il testo e premere "anteprima" lasciando il messaggio vuoto ... dovrebbe uscire un pop di errore ... quindi premere "annulla" e poi dovrebbe non più comparire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto