fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
@Daniele 78 le faccio i miei complimenti per la conoscenza sulla materia e il link ad un articolo che conosco fin troppo bene.
Proprio perchè so di cosa stiamo parlando, essendo io uno degli amministratori di una delle pagine più seguite su Facebook che si occupa proprio di condomini, porto avanti la necessità di dover emendare l'articolo 67!
Subisco molteplici ingiustizie che purtroppo ricadono su di me sia fisicamente che mentalmente ed è per questo che chi non è usufruttuario non può capire le difficoltà legate a me ed altre persone nella mia condizione.
Io la invito a farsi un bell'esame di coscienza, ma bene bene, nel rispetto di chi attende un po di giustizia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
@Daniele 78 le faccio i miei complimenti per la conoscenza sulla materia e il link ad un articolo che conosco fin troppo bene.
Proprio perchè so di cosa stiamo parlando, essendo io uno degli amministratori di una delle pagine più seguite su Facebook che si occupa proprio di condomini, porto avanti la necessità di dover emendare l'articolo 67!
Subisco molteplici ingiustizie che purtroppo ricadono su di me sia fisicamente che mentalmente ed è per questo che chi non è usufruttuario non può capire le difficoltà legate a me ed altre persone nella mia condizione.
Io la invito a farsi un bell'esame di coscenza, ma bene bene, nel rispetto di chi attende un po di giustizia.
Che cavolo vuol dire “la invito a farsi un bel l’esame di coscienza” ma pensa di avere solo lei problemi? Pare da come scrive esser l’unica qui su Propit a scrivere per un problema solo suo. Ma ognuno qui ha un suo problema, anche più grande del suo, ma non ha bisogno di venir qui a puntare il ditino.
Poi con uno stile come il suo, dubito seriamente sia la pagina più seguita sui condomini!
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Il problema non è solo mio ma di tutti gli usufruttuari che vedono addebitarsdi spese straordinarie per una legge da emendare. La pagina che curo è Riforma il condominio seguita da 1297 persone, può verificare.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Daniele78 debbo darLe ragione il post cui si riferisce è stato scritto a mio nome da persona che mi segue da moltissimi anni. L'incidente mi ha però dato l'occasione di parlare della mia pagina, Riforma del condominio seguita, confermo, da 1297 persone.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Se il membro storico Nemesis ha da suggerirmi un sia pure piccolo tentativo nel senso desiderato, gli sarò oltremodo grata. In questi anni, consapevole del fatto che gli utenti di Facebook non sono titolari del potere legislativo, ho inteso pubblicizzare l'iniquità della legge.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Francis53 scrive
"non si può negare che, tra gli interessi dell’usufruttuario e quelli della compagine condominiale il legislatore dovesse fare delle scelte.
Ha scelto di gravare l’usufruttuario..." con quel che segue. Quello che sosterrò sempre è che incombesse al legislatore il dovere di indicare prioritariamente il debitore principale a seconda di lavoro ordinario o straordinario, al suo rifiuto rivolgersi all'altra parte per il principio di solidarietà , così salvando gli interessi del condominio. Molto elementare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto