fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Vedo che Lei sorvola sugli articoli del codice, un senso l'avrà la distinzione tra la diversa tipologia delle spese condominiali, dovrebbe equivalere a chi ne risponde. D'accordo sulla solidarietà no sull'estrazione a sorte di chi deve pagare, a mo' di gioco di dadi. Per quanto riguarda la prevalenza della forza, si può non rassegnarsi e disturbare come faccio io, valendomi delle mie ragioni.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ho appreso stamani che sarebbe stato concepito un drone per la sicurezza . I prodigi della tecnologia. Nella gestione condominiale ci si è invece arenati su un piccolo emendamento quale richiesto dalla corretteza dei rapporti.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
simone-speggiorin-cardiochirurgo-italia-londra.jpg
Una delle tante situazioni deplorevoli in Italia. Cervelli in fuga. Il migliore cardiochirurgo a Londra è italiano, rifiutato in Italia.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Riporto qui una frase, di Studio Legale di nota fama, e che collima con la mia tesi: "Situazione quella degli amministratori di immobili non semplice per le carenze, mai colmate, della precedente Legge 220 del 2012 e del DM 140 del 2013 che detta regole poco chiare"
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
15 dicembre 2018.

Le parole di un lettore: ":Siamo alle prese con problemi condominiali e i malumori non mancano ma come dobbiamo trattare con un amministratore scaltro, provocatore e falso? Io temo che lui e qualcun altro della cerchia (all’interno e all’esterno del condominio) siano in qualche modo riconducibili a gruppi di potere politico-criminale e che siano capaci d’influenzare l’andamento di assemblee e lavori o di far tacere condòmini di buona volontà. Sono ormai tanti anni che non si risolve nulla nel modo giusto."

Osservazioni che inducono a riflettere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto