fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Nonostante i 21mila visitatori per il mio presente appello l'amministratore prosegue nello scegliere me per il pagamento dei lavori straordinari avvalendosi del mancato emendamento della legge in oggetto.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ricapitolo l'ultimo episodio. Sostituzione di caldaia (non manutenzione o riparazione) quindi lavoro straordinario. Si procede alla valutazione dei preventivi, escludendo l'usufruttuario in quanto lavoro straordinario. Inopinatamente quest'ultimo riceve oggi 6 bollettini per il pagamento. I benpensanti frequentatori di Propit come giudicano questo comportamento? L'art. 67 sulla solidarietà giustifica. Ritengo sia assolutamente da emendare per la sua carenza: La priorità nei pagamenti è per il debitore principale!!!
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Proprio nessuno che osi dire semplicemente quanto sia ingiusto escludere dalla scelta della ditta cui affidare la sostituzione di una caldaia , peraltro lavoro straordinario, l'usufruttuarIo E POI IMPUNEMENTE FARGLI PERVENIRE 6 BOLLETTINI PER IL PAGAMENTO. Scusate ma è enorme e mi sorprende non ci sia una voce in mio
favore, comprendo possa essere compromettente nel silenzio generale.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
tante le malefatte giustificate dall'art.67 :Così scrive un simpaticissimo frequentatore di questo Forum "
"Molte leggi sono inique perchè è iniquo chi le ha scritte." Ma resta la possibilità di emendare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto