basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Senti. Puoi insistere e scrivere altri 50 post inutili.

Io non mi riferivo alle ragioni e cause del mancato completamento del lavoro. Cosa ingiustificabile.

Io ho solo stigmatizzato il fatto di aver saldato il preventivo prima della fine e accettazione della fornitura. Cosa che non si dovrebbe mai fare, sia contando sulla fiducia, sia.. per (magari) far rientrare la quota di spesa in eventuali bonus con scadenza.

Devo usare l’imbuto?!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
.. per (magari) far rientrare la quota di spesa in eventuali bonus con scadenza.

Devo usare l’imbuto?!
L'imputato lo puoi usare ma per te stesso.

"rientrare la quota di spesa in eventuali bonus con scadenza"????
In tale ipotesi il committente si sarebbe lamentato che il fornitore non gli emetteva fattura ....ma qui parliamo di aver fatto il pagamento ma l'installazione non viene portata a conclusione.

Proprio non ti va giù di aver preso una sonora cantonata, ma di quelle grosse
Finiscila di arrampicarsi sugli specchi per cercare di appianare....più ti arrampicarti più vai giù
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non hai letto attentamente (il messaggio a cui hai risposto).
OK. Ipotizzava "altri lavori"... sorry.
Anche questo pessimo suggerimento: mi ricorda mio suocero: un artigiano aveva installato due caldaie ma non aveva rilasciato la certificazione di conformità: mio suocero per andargli incontro fa sostituire altre due caldaie chiedendogli di completare e certificare.. Niente da fare.... altre spese ma lavoro rimasto incompleto. Dovette far intervenire un altro idraulico.
"Se il primo vuole i soldi deve venire a chiedermeli....": nel frattempo mio suocero è deceduto, e allo scadere dei 9 anni e 11 mesi arriva una raccomandata con fattura di saldo lavori.....

E vai a reperire, a distanza di anni e per "conto terzi" pezze d'appoggio per dimostrare ciò che era accaduto ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto