Cosa ne dite?io direi che segnalazioni ai carabinieri è molto più veloce rispetto che istanza al giudice....come 1 passo per vedere a chi sono stati dati gli assegni...a vostro avviso basta segnalazione piurto sto che sporgere denuncia che non vedo gli estremi

Cosa ne dite?io direi che segnalazioni ai carabinieri è molto più veloce rispetto che istanza al giudice....come 1 passo per vedere a chi sono stati dati gli assegni...a vostro avviso basta segnalazione piurto sto che sporgere denuncia che non vedo gli estremi
E' gradita una traduzione!

Semplice Gianco....dico.Per sapere a chi sono stati dati gli assegni emessi dal conto dell'amministrato la posta non da notizie.bisogna fare apposita istanza al giudice oppure segnalazione ai carabinieri
Ora dico...conviene andare dai carabinieri e con quella denuncia andare in posta e vedere a chi sono stati indirizzati gli assegni.

Altra questione...avete sentito anche voi che le rate della casa di riposo devono essere pagar e solo dal beneficiario senza che debbano intervenire i parenti.se non riescriesce anziani deve pagare il Comune

Il problema potrebbe essere risolto andando in banca con copia degli scontrini del carnet e se sei autorizzato chiedi copia degli assegni incassati o girati del traente

Scritto veloce...1.riprendo amministratore di sostegno per sapere a chi sono stati indirizzati alcuni assegni cosa deve fare?la posta non rilascia informazioni. Quindi sporgere segnalazione ai carabinieri?Altra questione la retta della casa di riposo qualora il decente non è in grado di sostenere la spese sono obbligati i parenti figli a intervenire? Ho letto sentenze che dicono che la retta deve essere pagata solo con i proventi del decente se questo non riesce deve intervenire il Comune.caso Alzheimer neppure il degente deve pagare. Spero di aver spiegato il quesito

Amministratore di sostegno come fa ad avere gli scontrini carnet????impossibile.amministratore ha visto che dal conto risultano assegni fatti ma non si sa a chi.....questo il problema

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro