Amministratore di sostegno come fa ad avere gli scontrini carnet???? impossibile.amministratore ha visto che dal conto risultano assegni fatti ma non si sa a chi.....questo il problema
Ma i carnet degli assegni chi li richiede, li possiede, li gestisce? Se c'è un amministratore di sostegno, solo lui può averli. Lo so per esperienza personale.
 
Come detto il conto sino a poco tempo fa' era cointestato figlio e anziano...il figlio su quel conto ha fatto di tutto . .assegni bonifico.. .altro figlio da poco è stato nominato amministratore di sostegno.quindi amministratore di sostegno non ha nulla.cosa mi consigli?tu dici che amministratore di sostegno in posta può ottenere informazioni? Gli hanno già detto che serve denuncia ai carabinieri
 
Gianco ti volevo chiedere magari sai dalla tua esperienza. Casa di riposo alcune rette non pagate .la casa le richiede al garante e ora al beneficiario tramite amministratore di sostegno.amministratore è tenuto a pagare le rette considerate le sentenze di cui parlavo prima?
 
Per quanto attiene il conto ti devi presentare alle poste con la nomina di amministratore di sostegno e li ti devono dare risposte perché è come se tu fossi il titolare. I carabinieri interverranno se riscontri la presenza di un reato.
Poi per quanto attiene le rette devono essere pagate dal beneficiario ovvero dall'amministratore di sostegno che attinge dal conto dell'amministrato ed in ultima analisi dal garante. I figli o i parenti prossimi dovranno intervenire se non ci fossero risorse dell'assistito. E per finire, mancando il resto, deve intervenire l'assistente sociale.
 
Ripeto non è amministratore che ha staccato assegni. Amministratore nominato ora ha visto ora la situazione.assegni staccati da figlio cointestato sul conto
 
se l'amministratore ha staccato gli assegni avrà gli scontrini sul blocchetti?
Comunque nessuno ti obbliga a riportare sul tagliando i dati dell'assegno che hai emesso come: data e beneficiario dell'assegno.
Il tagliando serve come promemoria per agevolare una pronta giustificazione contro eventuali future contestazioni . Quello che conta è ciò che risulta nella contabilità della banca o delle Poste, E/C.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top