Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
chiedo gentilmente informazioni sulla riunione condominiale da poco effettuata e gradirei sapere se avendo lasciato il presidente la riunione prima della chiusura, il verbale non è stato letto e quando ho ricevuto il verbale e tutte le considerazioni da me dichiarate sono state tutte disattese, inoltre prassi regolare non si vota mai e poi si appprova con il consenso di tutti,
ho scritto una raccomandata dove ho dichiarato tutto quello che non è stato trascritto e per tutta risposta mi rispondono che in buona sostanza non è vero.
Pensi di andare dai carabinieri e far annullare il verbale.
Cosa mi consigliate.
 

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
I carabinieri annullano i verbali? Addirittura? E cosa nel verbale non ti piace? Perché ti lamenti solo tu e gli altri condomini non sollevano questioni?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Cosa mi consigliate.
Pare che sia il problema di cui avevi già parlato in una discussione precedente:

Secondo me non ha senso rivolgersi ai Carabinieri.
Se la tua raccomandata non ha avuto l'esito sperato e sei ancora nei termini, puoi impugnare la delibera condominiale. Forse ti conviene rivolgerti ad un avvocato se la situazione di quel Condominio è particolarmente critica.
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
di tutto quello che è stato riportato nel verbale non corrisponde al vero, le mi dichiarazioni per fare un esempio, le votazioni a maggioranza non si fanno e non si cita se qualcuno è contrario, l'amministrazione decide spese straordinarie e porta i preventivi già preparati a tavolino senza dare la possibilità di capire o di preparare altri preventi che potrebbero essere più opportuni, non trovo normale che a fine riunione non si legga il verbale ma viene redatto il giorno successivo......tutto ciò è normale?
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non ho un avvocato di fiducia, e poi non è che abbia tanti soldi da spendere. Però questa supponenza non va bene, non capisco perchè debbano comportarsi in questa maniera, non rispondono alle mail, e fanno i prepotenti.
 

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
non ho un avvocato di fiducia, e poi non è che abbia tanti soldi da spendere. Però questa supponenza non va bene, non capisco perchè debbano comportarsi in questa maniera, non rispondono alle mail, e fanno i prepotenti.
I carabinieri non risolvono le tue beghe condominiali, al limite un legale ma se dici che non hai soldi allora lascia perdere. Se non ti piace come viene amministrato il condominio e ti lamenti solo tu, allora forse dovresti valutare di cambiare aria e andartene.
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
perchè devo andermene? non sono io fuori posto epoi che tipo di risposta mi da? io cerco un parere sensato, oltre a quello di andare da un legale e prima di un passo del genere cerco di risolvere secondo i miei principi e valori.
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
io credo che il preswidente avendo abbandonato la riunione prima del termine non sia del tutto regolare, e i carabinieri potrebbero annullarla.
 

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
M
io credo che il preswidente avendo abbandonato la riunione prima del termine non sia del tutto regolare, e i carabinieri potrebbero annullarla.
A cosa vuoi che gliene freghi del fatto che non ti diano retta. A chi vuoi che importi? Se ti senti ingiustamente ignorata o pensi che ci sia un altro comportamento offensivo, vai da un legale e togliti lo sfizio. Non è che il mondo debba per forza stare a sentire i tuoi problemi, se ti ignorano ci sarà un motivo. Altrimenti non saresti la sola a sentirti esclusa. Mettiti l'anima in pace
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto