• Autore discussione Autore discussione User_43651
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

User_43651

Ospite
Ciao a tutti,
mi fate sapere la regola per cui un'assemblea è valida?
quanti condomini devono essere presenti e quale il valore dei millesimi?

Cattura.JPG

il 6 maggio c'è stata l'assemblea annuale con un totale di 5 condomini (compresi quelli x delega) su 11.millesimi complessivi 495,73.

Visto la domanda ricorda che in caso che la maggioranza non sia valida per un motivo e per un'altro ma comunque si costituisce e viene deciso un qualcosa comunque è obbligatorio sottostare alla decisione anche per i dissenzienti che per i non presenti, per invalidarla si deve andare in tribunale.
Nemesis correggimi se ho sbagliato.

Ciao,
scusate se mi riallaccio all'argomento..ma è possibile non avere convocazione di assemblea per due anni? Mi spiego meglio a Luglio 2020 scadeva il secondo anno per l'amministrazione e occorreva nuova votazione per confermarla o meno. Poi è arrivato il covid e nessuna assemblea è stata fatta e non è stata fornita comunicazione di nessun tipo ai condomini. In sintesi l'amministrazione si è fatta un altro anno senza autorizzazione di nessuno.E' regolare tutto cio'?Adesso va riconfermata o è autorizzata a farsi un altro anno?

L'amministratore rimane in carica anche se non viene riconfermato, la sua carica decade solo quando l'assemblea lo sostituisce con un'altro amministratore.

L'amministratore rimane in carica anche se non viene riconfermato, la sua carica decade solo quando l'assemblea lo sostituisce con un'altro amministratore.
ok..ma è regolare che non ci siano comunicazioni di assemblea per due anni?non è obbligo dell'amministratore indirla una volta l'anno?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità