U

User_43651

Ospite
Ciao a tutti,
mi fate sapere la regola per cui un'assemblea è valida?
quanti condomini devono essere presenti e quale il valore dei millesimi?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Cattura.JPG
 
U

User_43651

Ospite
il 6 maggio c'è stata l'assemblea annuale con un totale di 5 condomini (compresi quelli x delega) su 11.millesimi complessivi 495,73.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Visto la domanda ricorda che in caso che la maggioranza non sia valida per un motivo e per un'altro ma comunque si costituisce e viene deciso un qualcosa comunque è obbligatorio sottostare alla decisione anche per i dissenzienti che per i non presenti, per invalidarla si deve andare in tribunale.
Nemesis correggimi se ho sbagliato.
 
U

User_54452

Ospite
Ciao,
scusate se mi riallaccio all'argomento..ma è possibile non avere convocazione di assemblea per due anni? Mi spiego meglio a Luglio 2020 scadeva il secondo anno per l'amministrazione e occorreva nuova votazione per confermarla o meno. Poi è arrivato il covid e nessuna assemblea è stata fatta e non è stata fornita comunicazione di nessun tipo ai condomini. In sintesi l'amministrazione si è fatta un altro anno senza autorizzazione di nessuno.E' regolare tutto cio'?Adesso va riconfermata o è autorizzata a farsi un altro anno?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
L'amministratore rimane in carica anche se non viene riconfermato, la sua carica decade solo quando l'assemblea lo sostituisce con un'altro amministratore.
 
U

User_54452

Ospite
L'amministratore rimane in carica anche se non viene riconfermato, la sua carica decade solo quando l'assemblea lo sostituisce con un'altro amministratore.
ok..ma è regolare che non ci siano comunicazioni di assemblea per due anni?non è obbligo dell'amministratore indirla una volta l'anno?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto