Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In Condominio il "piccolo proprietario" in caso di "soprusi" della maggioranza non avrebbe alternative che la vendita ...se non vi fosse una Legge che impone l'unanimità su certi argomenti.
Ma pensa te: convieni con me che UE è più liberale del condominiIn UE chi non concorda è libero di "uscire" senza dover "vendere" la propria nazione.
Appunto: ci sono argomenti e argomenti. A parer mio sulla decisione di concedere un locale comune per un servizio comune mi sembra esagerato pretendere l’unanimità. Un conto è alienarlo a terzi (vendita o locazione ultranovennale) , altro mutarne l’utilità comune. Ma appunto è una opinione.impone l'unanimità su certi argomenti.
Questa non l’ho capita, forse dovrei percorrere tutta la discussione per trovare disegnino?Per i disegnini rivolgersi ad altri.
Questa cos’è? Apparentemente una affermazione, praticamente una critica. Se non condividi le opinioni altrui , non sei tenuto a Sputar sentenze.Chi legge senza tenere acceso i neuroni perde il significato del discorso.
Gratis per sempre!