ROBY0811

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve, dopo 10 mesi dell'apertura del evento (rimborso al propritario affitti non pagati) sul modulo loro e inoltrato a mezzo racc. A/R e decine di telefonate nostre, non abbiamo ancora concluso nulla, salvo prommesse di sicura imminente risoluzione dalla parte delle impiegate e mai dal loro legale responsabile. Le "AFFITTO ASSICURATO" è una bufalata???
 

slenisap

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' una bidonata ! Ho provato a stipulare questa assicurazione ma subito prima di concludere ho "percepito" che era un bidone...mi sono fermato in tempo.
In rete si trovano molte esperienze negative (e solo negative) su queste assicurazioni.
Purtroppo non c'è nulla che protegga il piccolo proprietario da conduttori che non pagano. Noi dobbiamo rispettare ogni clausola del contratto, il conduttore no.
 

slenisap

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo i piccoli proprietari non hanno una lobby per iniziare una pressione per ristabilire la vera giustizia nel rapporto con l'inquilino.
Quando uno non paga SE NE DEVE ANDARE ! E' ora di finirla di continuare a subire,subire e solo subire....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto