jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Letta: le società di assicurazione protestano con il Governo perché in Italia non si fanno più investimenti. Niente, neanche uno scontrino.

in realtà uno scontrino è avvenuto fuori casa mia l'altro giorno, piccolo piccolo. Per gli investimenti conviene che ti collochi in mezzo alla strada e vedi cosa succede, se ti muovi è più facile che ti investano (:

in realtà uno scontrino è avvenuto fuori casa mia l'altro giorno, piccolo piccolo. Per gli investimenti conviene che ti collochi in mezzo alla strada e vedi cosa succede, se ti muovi è più facile che ti investano (:

Mia nonna materna morì più o meno all'età di 99 anni e 10 mesi. Per incisivo, non potete capire la gioia dell'anagrafe (oltre che dell'INPS, aveva ormai preso senza truffa alcuna la pensione di reversibilità da 1957 d.C. al 2004 d.C., quasi 50 anni). Infatti se mia nonna fosse stata esodata dopo il successivo genetliaco, ossia 2 mesi dopo il fatto, l'anagrafe, al fine di rappresentare la data del decesso, sarebbe stata costretta (mediante SOGEI) ad introdurre nel campo 'data' il posto delle centinaia (fino a prova contraria il numero 100 occupa tre posti, il numero 99 due, con aumento certo dei costi amministrativi).
Tutto ciò premesso, quando domandai a mia nonna come aveva fatto ad arrivare a quella età veneranda (però si chiamava Giovanna), lei mi rispose candida (non l'infezione):
"Bello de nonna, quando attraverso la strada passo sulle strisce pedonali e comunque guardo prima a sinistra e poi a destra (ciò perché non stiamo in Iu Kei, in arte Inghilterra)".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità