Solaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riporto testualmente quanto scritto sul retro della notifica: qualora Lei abbia corrisposto il pagamento presso punti di pagamento diversi da ACI, l'invio di questa nota porrebbe essere dovuto al fatto che, ad oggi, alcune strutture di riscossione non hanno ultimato la trasmissione dei dati, fra i versamenti non pervenuti potrebbe esserci il Suo. In tal caso La preghiamo di contattarci ai recapiti sopra indicati.
Se ancora non hanno sicurezze sui versamenti del 2017, figurarsi per i versamenti del mese scorso. Non penso che avranno il coraggio di procedere prima di aver concluso gli accertamenti sui pagamenti effettuati, comunque siamo in Italia e, come si suol dire, tutto è possibile
 

arcy

Membro Attivo
Riporto testualmente quanto scritto sul retro della notifica: qualora Lei abbia corrisposto il pagamento presso punti di pagamento diversi da ACI, l'invio di questa nota porrebbe essere dovuto al fatto che, ad oggi, alcune strutture di riscossione non hanno ultimato la trasmissione dei dati, fra i versamenti non pervenuti potrebbe esserci il Suo. In tal caso La preghiamo di contattarci ai recapiti sopra indicati.
Se ancora non hanno sicurezze sui versamenti del 2017, figurarsi per i versamenti del mese scorso. Non penso che avranno il coraggio di procedere prima di aver concluso gli accertamenti sui pagamenti effettuati, comunque siamo in Italia e, come si suol dire, tutto è possibile

ovvio,
il discorso fila ma non vorrei che fosse un gioco sporco per far scadere i termini e quindi inibire qualsiasi azione o ricorso dopo i fatidici 60 giorni per i contribuenti portandoti ad un unico scopo....fare cassa!!
 

arcy

Membro Attivo
appunto per questo la mia perplessità è se dopo aver presentato memorie difensive la Regione ha obbligo di rispondere entro 60 gg con un esito negativo e/o positivo.
 

arcy

Membro Attivo
buon pomeriggio,
il mio caso diventa sempre più difficile..
oggi sono stato contattato dal tizio dell'ufficio provinciale - tasse automobilistiche di Bari il quale mi ha riferito che da un controllo effettuato anche a livello centrale (Roma) non risulta il mio pagamento effettuato sul conto corrente postale 3707 (tasse automobilistiche regione Puglia) nonostante avessi fornito a corredo delle memorie difensive copia della ricevuta di pagamento....e mi ha chiesto di consegnare l'originale di quest'ultima presso il prefato ufficio.
La banca mi ha assicurato che è sufficiente la copia che stampo home banking sui movimenti contabili, in realtà ci sono tutti i dati che occorrono per le ricerche e verifiche del caso.
Come posso fare?
Possibile che sul ccp 3707 - tasse automobilistiche non risulta il mio pagamento?
dove sono andate a finire 198,58 euro ?
Cmq ho chiesto assistenza alla mia banca chiedendo di fornirmi una ricevuta di pagamento certificata, apponendo timbro e firma in originale del mio istituto bancario.
Altrimenti non ho altre soluzioni
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il silenzio da parte dell'Ufficio regionale, ovvero qualunque suo riscontro di carattere meramente interlocutorio che come tale non si traduce in esplicita archiviazione della richiesta di pagamento della tassa, impone la presentazione del ricorso in termini dalla relativa notifica, altrimenti...ciccia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto