fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Condomina molto anziana affetta da bronchite in via di risoluzione si trova in appartamento privo di riscaldamento per tardiva installazione di caldaia. Si è a conoscenza di disguidi avuti dall'amministratore, ma il suo torto peggiore è l'essere irrispettoso verso detta condomina, solo in quanto usufruttuaria , adducendo il lacunoso art. 67.

Sto pensando: i
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Si ode "Il Parlamento è sovrano" e si domanda "anche quando promulga leggi oggettivamente inique che non intende emendare?"
 
Ultima modifica:

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ecco di cosa si preoccupa il Parlamento: non del cittadino e del proprio paese, ma solo di come riempirsi le tasche finchè restano al governo!

 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Almeno per oggi pensa a te stessa e cerca di trascorrere una giornata tranquilla e felice.
Tantissimi Auguri per il tuo compleanno.

1575020323773.png
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
In un condominio dove l'amministratore afferma in assemblea che manderà a spam le proteste peraltro giuste di una condomina ultraottantenne dove il presidente dell'assemblea respinge al mittente una raccomandata della su citata, dove non si ha il minimo rispetto degli anziani ,anzichè curare i rapporti sociali e perlomeno istituire una badante di condominio come nei condomini più evoluti, l'amministratore affigge un cartello nel quale raccomanda curare l'estetica architettonica.. Vedo che le nuove generazioni sono orientate diversamente come si fa a non approvarle?

Sto pensando: il codice stabilisce che
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto