1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nadiolina

    nadiolina Nuovo Iscritto

    Vivo in una casa di corte con 7 proprietari di cui solo una fà tutto come se fosse proprietaria esclusiva stufandoci abbiamo nominato un amministatore per ripartire le spese(solo acqua luce cortile scale di accesso alle ringhere e cambio pulizie del sacchi pattumiere) Nonostante ci sia un amministratore lei si è recata da alcuni proprietari per farle firmare un atorizzazione a fare dei lavori del tetto sopra un suo appartamento per poter realizzare delle mansarde nel solaio e altri lavori,ovviamenti nessuno a firmato senza cosultazione dell'aministratore, lei alterata ha dichiarato di fare come vuole senza autorizzazione e non gli interessa il condominio e l'amministatore come dovremmo somportarci??
    In piu' non vuole pagare le spese nè di luce nè acqua nel pulizie avendo oltretutto 2 appartamenti affittati.
    Ringrazio anticipatamento per le eventule risposte e saluti..
    Nadiolina
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina