Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo lei va bene anche un consigliere comunale ? Ho posto il problema ad un avvocato che fa parte del consiglio comunale ma mi riceverà mercoledìPuoi fare un tentativo, porre il tuo problema al Sindaco o all'Assessore competente per trovare una soluzione a te accessibile.
Ora non ricordo. Ma presumo le spese a mio carico. Nel 2019 già mi è arrivato un avviso di pagamentoMa cosa aveva stabilito il Giudice in merito alle soese di Giudizio?
Comunque sia una decisione in tal senso deve passare all'approvazione del consiglio comunale e sottoposto al visto del suo Presidente, del Sindaco o Vicesindaco.Ho posto il problema ad un avvocato che fa parte del consiglio comunale ma mi riceverà mercoledì
Quindi sapevi da tempo del tuo debito ...ora puoi solo sperare che siano disposti a rateizzarti la restituzione probabilmente gravata da interessi.Ora non ricordo. Ma presumo le spese a mio carico. Nel 2019 già mi è arrivato un avviso di pagamento
Si, ma mi sono fidata di una persona che mi disse che mi arrivava dimezzata ma non è stato così. Ora mi sn affidata ad un avvvocato che lavora anche nell’ aggiunta comunale. La mia speranza èQuindi sapevi da tempo del tuo debito ...ora puoi solo sperare che siano disposti a rateizzarti la restituzione probabilmente gravata da interessi.
Gratis per sempre!