Gianco

Membro Storico
Professionista
Puoi fare un tentativo, porre il tuo problema al Sindaco o all'Assessore competente per trovare una soluzione a te accessibile.
 

Francy900

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Quindi sapevi da tempo del tuo debito ...ora puoi solo sperare che siano disposti a rateizzarti la restituzione probabilmente gravata da interessi.
Si, ma mi sono fidata di una persona che mi disse che mi arrivava dimezzata ma non è stato così. Ora mi sn affidata ad un avvvocato che lavora anche nell’ aggiunta comunale. La mia speranza è
Che non essendo una tassa o un tributo possano eccezionalmente visto le mie condizioni disagiate, dimezzarmela. Volevo sapere se per legge si può fare. L’ avvocato mi riceverà mercoledì
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Francy se non dici tutto il rospo come possiamo noi dirti cosa c'è nella testa di questi? eppure facendo cosi visto il tempo trascorso tu per loro sei solo un numero.
Se non hai niente niente potranno prendersi mica ti aggrediscono per strada e ti spogliano.
Ragazzi ma voi capite in che mondo viviamo, nel terrore di sbagliare e di non poter pagare e c'è chi teme il ritorno del fasci....... ma perché oggi cosa è
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto