adimecasa

Membro Storico
Professionista
che erano le prime tre lettere del tuo nome l`aveva capito anche chi non vuole capire, e se la tua riflessione sul pseudomino adimecasa (che ora risulta essere una battuta) (anche la mia era un battuta sulla tua sigla ora non piü politica) ;):idea:te lo solo spiegata e non volevo farmi della pubblicitä se questo intendi, non mi occorre un forum per questo, cmq quando vedi il mio pseudomino puoi non cliccare quel tasto che tanto ti freme:idea:se ho toccato un nerbo dolente????
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
che erano le prime tre lettere del tuo nome l`aveva capito anche chi non vuole capire, e se la tua riflessione sul pseudomino adimecasa (che ora risulta essere una battuta) (anche la mia era un battuta sulla tua sigla ora non piü politica) ;):idea:te lo solo spiegata e non volevo farmi della pubblicitä se questo intendi, non mi occorre un forum per questo, cmq quando vedi il mio pseudomino puoi non cliccare quel tasto che tanto ti freme:idea:se ho toccato un nerbo dolente????
Mi dispiace che continui a dribblare, ignorando le due questioni che insieme ad altri ti ho posto; mentre ti accanisci su aspetti del tutto insignificanti su cui comunque ti rispondo per puro piacere dialettico e senza nessun intendimento denigratorio. Sul tuo P.D. non ho fatto nessuna battuta...era semplicemente un ipotesi per avallare gli apprezzamenti sulla tua (allora eventuale) professione di Agente imm.re...al quale,forte di così estese competenze, chiedevo, ripeto, due pareri. Fin ora ignorati. Su che base poi se quasi certo di aver toccato un fantomatico tasto dolente e che il tuo "tasto" mi faccia fremere, resta per me un mistero. Ti posso assicurare che ho sempre letto con interesse i tuoi interventi e il fatto stesso di continuare ad insistere per avere il tuo parere in merito a ciò che ho "scritto" insieme ad altri su IMU e Costi legali sta a dimostrare la stima indotta che nutro per te. A questo punto, ti prego, se credi, di precisare se vuoi riscontrare definitivamente o meno la suddetta richiesta. E credo sia la terza volta. Rispettosamente ti invio i migliori auguri di fine anno. Pasquale De Iuliis
 
J

JERRY48

Ospite
@ ERWAN BUON ANNO :daccordo::ok:

@ ADIMECASA BUON ANNO :daccordo::ok:

@ PASQUALEDEIULIIS BUON ANNO :daccordo: :ok:

saluti
jerry48 :amore: :fiore:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Per P.D.I. se è questo che intendi il significato della parola a.d.i.me. te lo spiego subito, e spero che sia a te soddisfacente.
A.gente D'affari I.n ME.diazioni
A. D. I. ME. su tutte le sigle che ci sono in giro è forse l'unica che abbia un significato, almeno spero, ciao e buona continuazione per un prospero anno nuovo:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto