chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
visto che il governo anche se cambiasse ne verrebbe uno con le stesse esigenze di gnam gnam perché non ritiriamo tutti i soldi dalle banche e le usiamo ( le banche ) solo per quei movimenti minimi che ne siamo costretti? io sono anni che lo faccio dal primo prelievo forzoso che fecero cosi anche se prelevano più di un pacchetto di fazzolettini comprati dagli immigranti non possono ( da parte mia )
secondo me sarebbe un segnale forte che scuoterebbe il sistema, visto che non abbiamo il coraggio di fare altro, io pensavo che solo noi Itagliani non avessimo il coraggio ma visto che i Greci pur ridotti alla fame continuano a dare lo stipendio ai loro governanti significa che non siamo i soli.... che schifo come si dice più conosco gli esseri umani più amo gli animali
 
Ultima modifica:

pesco

Membro Attivo
Proprietario Casa
visto che il governo anche se cambia ne verrebbe uno con le stesse esigenze di gnam gnam perché non ritiriamo tutti i soldi dalle banche e le usiamo ( le banche ) solo per quei movimenti minimi che ne siamo costretti? io sono anni che lo faccio dal primo prelievo forzato che fecero cosi anche se prelevano più di un pacchetto di fazzolettini comprati dagli immigranti non possono ( da parte mia )
secondo me sarebbe un segnale forte che scuoterebbe il sistema, visto che non abbiamo il coraggio di fare altro, io pensavo che solo noi Itagliani non avessimo il coraggio ma visto che i Greci pur ridotti alla fame continuano a dare lo stipendio ai loro governanti significa che non siamo i soli.... che schifo come si dice più conosco gli esseri umani più amo gli animali
Ha ragione, in Argentina quando iniziò la crisi, una mia zia prelevò i suoi soldini e li sotterrò nel giardino della sua villetta, ovviamente evidenziando con degli accorgimenti che solo lei e la sua famiglia erano a conoscenza. Il mio giardino è condominiale non so se posso fidarmi a fare dei buchi. Chiederò all'amministratore
iO SONO COMUNQUE DACCORDO A PRELEVARE E NON LASCIARE IN BANCA
 

Angelo Carta

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ha ragione, in Argentina quando iniziò la crisi, una mia zia prelevò i suoi soldini e li sotterrò nel giardino della sua villetta, ovviamente evidenziando con degli accorgimenti che solo lei e la sua famiglia erano a conoscenza. Il mio giardino è condominiale non so se posso fidarmi a fare dei buchi. Chiederò all'amministratore
iO SONO COMUNQUE DACCORDO A PRELEVARE E NON LASCIARE IN BANCA
Ma dove li terrai? Spero non nel giardino.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E come fai se resti in Itaglia considera che i ns politici quando vanno a dormire fuori sede spendono € 1600 non potrebbero dormire in camere da € 500 e il resto facessero campare per un mese due pensionati? questo lo puoi fare in AUSTRALIA ma devi riuscire ad entrare mica è come qua che entra di tutto e gli diamo anche la diaria li se solo ti porti dei semi innocenti e non li dichiari ti multano e ti mandano a casa qui entri con la droga e ti premiano
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
i ns politici quando vanno a dormire fuori sede spendono € 1600 non potrebbero dormire in camere da € 500 e il resto facessero campare per un mese due pensionati
Non occorre arrivare a tanto, è sufficiente che nella loro attività politica abbiano sempre in mente il bene della nostra patria, come da giuramento fatto all'atto della loro elezione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto