Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Non occorre arrivare a tanto, è sufficiente che nella loro attività politica abbiano sempre in mente il bene della nostra patria, come da giuramento fatto all'atto della loro elezione.
Eh? Quale giuramento? L'unico giuramento prescritto all'atto dell'elezione (meglio: dopo, prima di assumere le sue funzioni) è quello del Presidente della Repubblica.
 
Ultima modifica:

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se intendiamo l'elezione, in senso lato, come scelta, si può dire che anche i ministri (all'atto del conferimento dell'incarico) giurano.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco perchè abbiamo preti meno repressi.
si ma non dormono in alberghi di extra lusso e non vivono di tasse.
Ma ci pensate il governo ci ha insegnato una nuova parola lo spread questo sconosciuto, in effetti dietro c'è la vitta del nostro paese, nel senso, il governo, non noi, spende i nostri soldi, poi non c'è la fa, pertanto emette Bond ecc. che vende, in pratica sono cambiali che loro (NOI ) dovranno pagare e pertanto ci riempiamo di debiti, ma in genere quando uno non ha soldi, non spende, cerca di rimandare le spese più inutili per poi passare alle meno urgenti e questi che fanno? fanno DEBITI che non pagheranno loro ma noi? ma con quale diritto e quale arroganza si permettono di sperperare i MIEI/NOSTRI soldi e lo fanno contale baldanza che oramai non si preoccupano neanche di nascondere la cosa.
Prestatemi ( poi ve lo rendo con gli interessi) un aggettivo cattivo da attribuire a questo comportamento.
pianto.gif
Viva L'Australia
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Prestatemi ( poi ve lo rendo con gli interessi) un aggettivo cattivo da attribuire a questo comportamento.
Ma ne avete tanti di aggettivi e attributi da prestarne al mondo intero. Con le ministre, e le altre politiche (sesso femminile), potreste usare il termine "vassciarole", ai politici ed ai loro accoliti è sufficiente "figli 'e 'ndrocchia".
Scusa, l'imprecisione linguistica, ma il senso l'hai capito.:disappunto:
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Io invece mi pongo seriamente il problema chiedo a @sergio gattinara visto che la materia la conosce.
Caso tipico di compravendita immobile nuovo (valori intorno ai 250.000), 25.000 pagati in sede di Preliminare, la restante parte all'atto definitivo.
Ora sicuramente sfori i 200.000, infatti sei a 225.000€ ,però mi stavo chiedendo come funziona, in quanto l'immobiliare che prende quella cifra spesso ne trasferisce altrettanta all'impresa edile che realizza quell'immobile (i pagamenti specie per cifre molto molto alte sono lunghe), mi chiedo cosa comporta.
Prelievo sull'immobiliare prima (avendo più di 100.000€ prima del pagamento all'impresa edile) e dopo all'impresa edile presi i soldi e sempesi quasi altrettanti per realizzare??

Questo ovviamente oltre al discorso del privato perché non so voi (ma anche in tempo di crisi) una compravendita di un'alloggio (non di una magione) supera tranquillamente i 100.000€, per cui quei soldi (anche temporaneamente) transiterebbero sui conti correnti.

Ora questi 100.000€ come vengono considerati ?? A flusso continuo (magari fosse così) o anche solo per un transito limitato anche di poche settimane?? Perché non ho capito molto sulla cosa.
 

toto.s

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aprire più conti in banche diverse e tenere il saldo per ognuna di esse sotto i 100k. In questo modo non solo diminuiranno le probabilità che tutte le banche di cui sei cliente falliscano al medesimo tempo, ma se anche una di esse “saltasse” saresti comunque al sicuro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto