Gianco

Membro Storico
Professionista
Gioite che l'apice non è stato ancora raggiunto. E' di oggi la notizia degli imbrogli e degli sperperi scoperti sulla realizzazione del MOSE, se non erro si scrive così, per limitare i danni del fenomeno dell'acqua alta. Sembra che parecchi imprenditori, politici di diversi partici oltre che faccendieri e mezzecalzette andranno a rimpiazzare molti dei posti lasciati a malincuore dagli spacciatori pronti ad iniziare un periodo di vacanza in concomitanza con l'estate. Il sudore lo soffriranno le reclute. Non c'è limite alla sfrontatezza ed alla disonestà alla faccia di chi non sa se la sera riuscirà ad andare a letto senza sentire i morsi della fame. Scusate lo sfogo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
OH mamma quanter ve ne siete dette per un poco che non vi ho letto......e poi a chi vecchio uffa! :triste:
Non vi leggo più fino a lunedi....PARTO
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
una terra di mezzo a tutti gli effetti. decapitata una buona parte della classe dirigente. senza soldi. un presidente eletto con plebiscito. un sistema che fa acqua da tutte le parti. una organizzazione statale inefficiente e ignava. Serve lo stellone italiano, altrochè!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Lo volevo dire anch'io. Poi ho pensato che di stalloni, veri e finti che siano, ne abbiamo avuti fin troppi. (Ma perché poi ci intestardiamo a volerli? Uomini siete proprio deficienti) e sono ritornata al vecchio detto che credo in disuso. Non lo ho più sentito. Lo Stellone italiano, che più volte, tra dritti e rovesci, ci ha riportato a galla.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Credo di essere stato frainteso. Non volevo essere volgare. Intendevo che con tutto quello che ci fanno subire ci saremmo potuti aspettare anche un pre trattamento equino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto