mevinc e

Nuovo Iscritto
Dittatura dei partiti

x tyubaz - Non credo affatto alle tante corbellerie che si dicono e si sentono, visto che fin dal 1968, come minimo, qualcuno parlava e scrivere che la peggiore delle jatture che potesse capitare ad un popolo era quella della "Partitocrazia"! Non ho mai capito il perchè un semplicissimo mandato parlamentare debba divenire un "Posto al sole" e rimanere in "Poltrona" fino a cent'anni! Ormai non è più possibile credere in quanti si dicono oggi e solo oggi contrari a questo sistema che ormai per me sembra giunto al capolinea! Se non si cambia il "Mazzo di carte" il gioco sarà sempre truccato e sono inutili le chiacchiere che si dicono e si ascoltano! Spero d'essere stato alquanto chiaro e sono sempre dell'avviso che solo e ripeto solo il grande ed indimenticabile Gilberto Govi, Totò e per ultimo il povero Alighiero Noschese hanno saputo dire e rappresentare tutta la miseria morale che oggi ci affossa! Naturalmente con molti decenni prima che qualcuno iniziasse a saltellare nei prati! Un cordiale saluto e che Dio ce la mandi buona, intanto rompiamoci la testa con l'IMU e sul come definitivamente debba essere quantificata dai vai super-man comunali!:sorrisone::soldi::soldi::sorrisone::sorrisone:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ok mevinc....tu guarda pe pagà st'IMU....se nn ce fanno diventà scemi....accidenti a loro.....che Iddio li strafulmini:rabbia:
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quanto a Grillo, è bravo a distruggere, un pò meno a costruire. E in politica bisogna costruire.
Se ti trovi davanti ad un vecchio fabbricato a decidere se ristrutturarlo o demolirlo e ricostruirlo, le valutazioni le fai sopratutto in base allo stato di salute della struttura. Morale: Grillo è bravo a distruggere perchè per costruire un qualcosa di sano è necessario eliminare quanto di marcio è oggi presente nella nostra società, purtroppo mi sembra inutile andare a "ristrutturare" una situazione compromessa a 360°.
Ciò che mi preoccupa di Grillo sono gli opportunisti che saliranno sul suo carro per farsi gli affari propri.
 
J

JERRY48

Ospite
1° potevi benissimo farne a meno di urlare AVVOCATO SARDO non hanno niente da imparare nè più e nè
meno dagli altri avvocati.
2° ti informo, che per sostenere l'avvocatessa Musu, tutti quelli che lo desiderano possono benissimo costituirsi parte civile. è un diritto di tutti noi e l'opportunità di fare qualcosa di concreto per contrastare lo sfascio prodotto dai partiti e dalla "KASTA".
saluti
JERRY 48
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
1° potevi benissimo farne a meno di urlare AVVOCATO SARDO non hanno niente da imparare nè più e nè
meno dagli altri avvocati.
2° ti informo, che per sostenere l'avvocatessa Musu, tutti quelli che lo desiderano possono benissimo costituirsi parte civile. è un diritto di tutti noi e l'opportunità di fare qualcosa di concreto per contrastare lo sfascio prodotto dai partiti e dalla "KASTA".
saluti
JERRY 48


Mi ci volevo giokare le ...@@ ......che qualcuno mi contestava la locuzione : " avvocato sardo " ..era per dire...poteva pure essere ...romano....torinese...napoletano....sikulo....abbruzzese....e tutte le altre regioni d'Itaglia....e mondo compreso.....VA MEGLIO COSì??????:rabbia:..volevo solo sottolineare che non servono ad una mazza ste cose......ci vuole ben altro....!!!!:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto