Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti ringrazio per le tue correzioni. Sai anche la risposta alla mia domanda? Grazie.Devo fare una osservazione al sempre attento Jac0, la regione Friuli non esiste, esiste però la Regione Friuli Venezia Giulia.
Ovvero non esiste solamente l'Emilia o la Romagna, ma c'e l'Emilia Romagna, oppure non esiste il solo Trentino oppure solamente l'Alto Adige, ma esiste la regione Trentino Alto Adige
No mi spiace non lo soTi ringrazio per le tue correzioni. Sai anche la risposta alla mia domanda? Grazie.
A me interessano i fatti, accertati o presunti, anche frutto di considerazioni e testimonianze personali. Sono interessato in particolare alla mia regione, la regione Lazio.Salve; riflessione maligna: la tassa costituisce una delle maggiori entrate delle Regioni; già ci sono inchieste della Magistratura in diverse Regioni per l'affidamento in appalto senza gara della gestione, qualcuno dice ad amici degli amici.
La materia, molto appetitosa, si presta a costosi giochetti di magia burocratici sulle spalle dei sudditi contribuenti, se si riesce ad evitare qualsiasi forma di riscontro e/o controllo esterno: se interessa ne racconto qualcuno.
Le tue marche hanno hanno fatto lo scambio con il Trentino Alto Adige ? Sono tutte Regioni Autonome ! Ci sarà un perché ?Salve. Secondo voi perché il bollo auto non è gestito dall'Agenzia delle Entrate qualunque sia la regione di residenza del proprietario del mezzo, ma solo per le regioni Marche, Friuli, Sardegna, Sicilia e Val d'Aosta? Grazie.
Gratis per sempre!