Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie Dim mi era sfuggito.No...ed il motivo ti è stato spiegato nell'altra discussione dive ti avevo suggerito delle quote.
Quanto a limite di 5mila pare che lo elevino ad 8mila.
A me sembra scorretto: se per uno dei due compri per più di 10.000 euro, l’eccedenza te la paghi da solo, senza tentativi di usufruire del bonus in modo irregolare, caricando la spesa sull’altro immobile.poi metterò per un appartamento il limite di 10.000 per uno e la restante quota per l'altro appartamento facendo riferimento alla stessa e unica fattura?
Dici? Beh allora se la spesa è 15 mila euro significa che posso usufruire solo di 10 mila? A questo punto potrei fare due fatture una per la cucina e l'altra per il soggiorno. Si pone un altro problema ma quando unirò i due appartamenti dove carico le spese?A me sembra scorretto: se per uno dei due compri per più di 10.000 euro, l’eccedenza te la paghi da solo, senza tentativi di usufruire del bonus in modo irregolare, caricando la spesa sull’altro immobile.
ok..grazie mille.A me sembra scorretto: se per uno dei due compri per più di 10.000 euro, l’eccedenza te la paghi da solo, senza tentativi di usufruire del bonus in modo irregolare, caricando la spesa sull’altro immobile.
È l'Agenzia delle Entrate a fornire una spiegazione bislacca.A me sembra scorretto: se per uno dei due compri per più di 10.000 euro, l’eccedenza te la paghi da solo,
Gratis per sempre!