Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende da cosa c'è scritto sul Buono cointestato. Mi pare ovvio dire che la procedura di riscossione degli interessi sarà la stessa di quella prevista per il rimborso del buono alla scadenza.Salve
sono intestatario di diversi buoni fruttiferi postali con un'altra persona con pari facoltà di rimborso.
Mi chiedo: al momento della riscossione gli interessi diventeranno reddito di entrambi o solo di chi li riscuote?
Grazie
In linea generale è normale ritenere che vengano accreditati ad entrambi gli intestatari. Essendo tassati alla fonte a titolo d'imposta, mi chiedo, a parte l'ISEE, di cosa ti preoccupi ?Grazie Alberto.
Io mi riferivo più ad un aspetto fiscale.
Gli interessi verranno imputati ad entrambi o solo al riscossore?
Questo è un rischio reale perché per l'integrazione, periodicamente viene richiesta un'autocertificazione dei redditi che comprendono:In realtà il problema è che mia mamma è titolare di una pensione integrata al minima e con il computo degli interessi - pure se riscuoto io - potrebbe subire una forte decurtazione.
Gratis per sempre!