nikitaus

Membro Junior
Proprietario Casa
ciao gianco , stavo guardando il modulo da compilare , per richiedere il sopralluogo, dimmi se ho capito bene , devo far fare dal mio geometra una bozza di progetto , dell apertura che vorrei realizzare e del perche mi disturba , la cassetta di smistamento ? e in piu ci vuole anche la concessione edilizia ? cioe ma non e possibile far venire il tecnico senza queste cose, e poi eventualmente se mi sta bene cio che mi dicono fare queste cose >?? sono assurdi :occhi_al_cielo::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 

Allegati

  • Modello_Spostamento_impianti_con_richiamo_obblighi_sicurezza-1.pdf
    207,7 KB · Visite: 31

Gianco

Membro Storico
Professionista
Alla richiesta devi allegare un elaborato grafico che indichi l'intervento richiesto. Evidentemente se esiste una concessione edilizia si devono adeguare all'opera prevista. Mentre se vuoi chiedere un intervento che potrebbe condizionare l'opera puoi fare una proposta con disegno allegato ed eventualmente concordare con loro la soluzione più adatta e successivamente, se necessario, richiedere l'autorizzazione edilizia o farne la comunicazione. La scelta spetta al tuo tecnico che deciderà quale sia la più opportuna.
 

nikitaus

Membro Junior
Proprietario Casa
ciao Gianco, scusa con elaborato grafico , tu intendi un progetto del geometra di apertura finestra, oppure dove voglio che mi spostino la cassetta ,😤 c'è un problema ogni giorno 😳😳
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
ciao Gianco, scusa con elaborato grafico , tu intendi un progetto del geometra di apertura finestra, oppure dove voglio che mi spostino la cassetta ,😤 c'è un problema ogni giorno 😳😳
Con l'elaborato grafico, sia che sia una previsione od un progetto esecutivo, devi rappresentare qual'è la tua esigenza, in modo che loro possano risponderti adeguatamente e farti un preventivo di spesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto