moralista

Membro Senior
Professionista
E poi si lamentano degli amministratori:p se devono redimere questi problemi fra condomini, e pensare che non si riesce mai a trovare un colpevole, purtroppo i fiori non sono riconoscibili
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
infatti non è in salute visto che vive in vasi piccoli da fiori e si ergè sul pergolato. rilascia fiori ma tanti e le lumache vanno ghiotte eppoi le foglie secche e soprattutto i 2 gambi come quelli delle ciliegie. insomma il peggior
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Comunque anche il pergolato non è stato scelto dai condomini e i proprietari sono fuori legge e chiedo a voi posso pretendere la rimozione immediata
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
I gelsomini perdono i fiori durante il periodo della fioritura, se in salute poi non dovrebbero perdere le foglie.

Non so se ne esistano con caratteristiche diverse...ma la siepe di gelsomini "è una disperazine" in certi periodi dell'anno.
Non citava l'Alloro...ma il lauro al pari della Fotinia è una specie che perde sempre foglie.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non sapevo che i pomodori secchi si chiamassero in questo pomodo, io li chiamo: tammatta siccara e le foglie d'alloro sono essenziali.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sapevo che i pomodori secchi si chiamassero in questo pomodo, io li chiamo: tammatta siccara e le foglie d'alloro sono essenziali.
E' un termine che si usa in trattorie e ristoranti sardi del "Continente", Effettivamente l'alloro è essenziale per la preparazione del pomodoro secco e soprattutto per il gusto. Chissà se @moralista , assiduo frequentatore della Sardegna la conosce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto