Informatemi

Nuovo Iscritto
Egregio Architetto, ho "girato" all'Amministratore le notizie che molto cortesemente mi ha comunicato.
Speriamo sia la volta buona.
Apprezzo particolarmente la Sua disponibilità e la ringrazio di cuore.
Approfitto di questo spazio per accumunare nella riconoscenza pure gli amici Adimecasa, Ergobbo e Luigi Barbero.
Buon proseguimento.
 

prisco79

Membro Attivo
Il Condominio dove abito (20 appartamenti) è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato.
La temperatura in parecchi locali si aggira costantemente attorno ai 24° centigradi; dunque circa tre oltre il consentito.
Le mie rimostranze sono inascoltate.
Come potrei agire? Interessando il Comune, rivolgermi all'Arpa o altro?
Quali conseguenze si verificherebbero?
Grazie.

Non è un' incredibile risposta quella di aprire le finestre mi creda. L'alternativa più intelligente è chiudere qualche suo termosifone, questo si.
Chi ha freddo ha sempre ragione (sotto i 20) e mi pare anche giusto.

Lei ha 24 gradi in casa, che non è poco ma nemmeno una follia, a mio avviso si dovrebbe prima informare in assemblea se tutti gli appartamenti hanno questa temperatura, di modo da regolarizzarla portandola a 20 gradi. Se così non fosse, e sicuramente non lo è, perchè ogni appartamento ha la sua esposizione e i suoi confini, non è possibile abbassare di molto, perchè qualcuno potrebbe rischiare di andare sotto i 19, magari gli ultimi piani. Il comune non c'entra, la legge impone i 20 gradi con piccole tolleranze ma non al di sotto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto