Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Con la loro tecnologia dovrebbero sapere che secondo la loro scelta risulto su due immobili,
Il presupposto è che il fornitore relativo ai due contratti sia lo stesso, visto che i clienti di un fornitore non sono noti, a causa della privacy, agli altri fornitori.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
eventualmente avrei dovuto pagare la differenza non rubarmi un canone TV.
Se vogliamo parlare di "rubare", tu hai per anni usufruito (e continui, vero?) di indebite agevolazioni tariffarie, e a pagare meno imposte (calcolate su un imponibile inferiore).
Se eri intestatario di altra utenza per uso domestico residente, avresti dovuto presentare la dichiarazione sostitutiva all'Agenzia delle Entrate per evitare il doppio addebito del canone TV. Ferma restando l'irregolarità di cui sopra.
Il fornitore dell'energia elettrica non ha responsabilità.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Premesso, che non ero a conoscenza della tariffa agevolata per l'abitazione, comunque il fornitore è lo stesso ed è a conoscenza che la mia residenza è a Selargius. E se è vero che avrei dovuto comunicare la variazione, è anche vero che ho un contatore che ha un consumo regolare ed un'altro con cifre irrisorie non compatibili per una residenza.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie, Hug, ma non intendo pagare un onere non dovuto. Saranno loro a rettificare d'ufficio, altrimenti pagheranno l'errore. E se anche staccassero la corrente non mi porrebbe problemi, in quanto la mia residenza è da un'altra parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto