fabjjo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Effettivamente il problema principale sono i vari negozietti che posso dire da come sono tenuti basterebbe un controllo della Asl o dei vigili per farli chiudere.
La petizione è stata fatta ma non ha avuto nessun risultato.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Con le persone incivili non c'è possibilità di dialogo. E questi prima di civilizzarli, se mai si riuscirà, ci passerà del tempo. Ovviamente sconsiglio i gavettoni o gli scontri frontali individuali. E' auspicabile una presa di posizione da parte di tutti il condominio. Bisogna fare attenzione alle ritorsioni ed alle persone deboli o più facilmente aggredibili, donne, bambini, anziani.
 

fabio22

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si infatti le persone che abitano del condominio dovendo entrare ed uscire durante la giornata hanno paura di esporsi in prima persona. sono sincero pure io ho paura.
Credo che con l'amministratore si debba studiare qualcosa .. Sono molto incivili e ho notato che con lo sguardo ti sfidano.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si infatti le persone che abitano del condominio dovendo entrare ed uscire durante la giornata hanno paura di esporsi in prima persona. sono sincero pure io ho paura.
Credo che con l'amministratore si debba studiare qualcosa .. Sono molto incivili e ho notato che con lo sguardo ti sfidano.
Attenzione a non provocare reazioni inconsulte (almeno definite tali per l'Italia) nonostante l'accoglienza riservata anche a loro. Certa gente non ha paura di nulla, scappano dalle guerre e le stesse guerre le portano qua.
Non sono chiacchiere:
Tivoli - Trovata senza biglietto aggredisce controllore e morde in petto al poliziotto
 
O

Ollj

Ospite
Checché se ne dica, è in atto uno scontro tra diverse civiltà; prima se ne prenderà atto, prima si tuteleranno tutti i legittimi interessi, non fornendo cura alcuna a quanti intendono solo delinquere.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
prima se ne prenderà atto, prima si tuteleranno tutti i legittimi interessi, non fornendo cura alcuna a quanti intendono solo delinquere.
Sono d'accordo, però provi a dirlo alla CRI e alle cooperative che lavorano con i richiedenti asilo... Ci sarà allora, tra qualche anno un vero scontro di civiltà tra varie etnie afro-asiatiche che si contenderanno la nostra Roma.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto