Mi permetto di associarmi agli auguri, e mi scuso se mi sono permesso di aggiungere considerazioni che possono aver ferito ; non era mia intenzione criticare nessuno in particolare ed escludo fosse un divertimento.

Dopo anni di frequentazione del forum, si ha l'occasione per osservare uno spaccato della attuale società: ed il fatto di trovarsi con molti interlocutori di lunga data, viene a volte spontaneo riflettere su come oggigiorno gira il mondo.

Qui non trovi aiuti legali ma consigli. Se vuoi aiuti legali rivolgiti ad un notaio che saprà consigliarti molto meglio anche conoscendo più particolari che qui non puoi dire

Che Beppex88 alias svariati altri pseudonimi/nickname non sia un legale è cosa indubbiamente vera ...ma non significa che dietro a tanti forumisti non ci siano professionisti o professionalità spesso migliori dell'azzeccagarbugli o del notaro che hai fuori della tua porta.

sinceramente leggere certe cose fa molto male, soprattutto perché non sono vere nel mio caso.

Come scrisse un "famoso"...non ti curar di loro ma guarda e passa (orig.:.non ragioniam di lor ma guarda e passa)

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro