Gianco

Membro Storico
Professionista
La classica baracca da cantiere ha diritto di esistere fintanto che c'è una concessione edilizia nel cui immobile insiste e deve essere funzionale a quella sua funzione.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
mhaa, da un lato potrebbe essere una trovata pubblicitaria dato che indica anche un link, ha scritto 1 solo messaggio ed è Utente dal 28 Agosto 2019 (oggi)
quindi prenderei con cautela l'argomento

Pensi che sia un buon modo?
i container come moduli abitativi sono stati usati, credo, sino a circa 20 anni fa per le situazioni di emergenza ....vedi per accogliere gli sfollati in seguito ad un sisma.
poi sono stati abbandonati come soluzione a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie in cui si viveva > caldo, caldissimo d'estate e freddo d'inverno.

quindi, giusto una soluzione provvisoria da cantiere potranno essere !!!!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@marta234 Si vede che non hai mai vissuto in una baracca da cantiere: guarda i problemi di coloro che ci vivono perché sono terremotati: non vedono l'ora di avere una casa di mattoni. Le case da cantiere hanno una durata limitata. Differente è il discorso delle villette prefabbricate di note case specializzate nel settore, che costano quasi come quelle da costruire.
 

marta234

Nuovo Iscritto
Conduttore
i container come moduli abitativi sono stati usati, credo, sino a circa 20 anni fa per le situazioni di emergenza ....vedi per accogliere gli sfollati in seguito ad un sisma.
poi sono stati abbandonati come soluzione a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie in cui si viveva > caldo, caldissimo d'estate e freddo d'inverno.

quindi, giusto una soluzione provvisoria da cantiere potranno essere !!!!
Oggi ci sono case prefabbricate che le usano come una casa normale. E penso che aumenterà
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
è veramente inutile una casa prefabbricata come abitazione.
Ho un amico che vive in una villetta prefabbricata Wierer, anzi dirò di più tutto il complesso residenziale è stato costruito con prefabbricati.
Ce ne sono anche di semplici che pubblico che mai diresti sia una casa prefabbricata. Ma certamente non nasce da un container trasformato in abitazione come vuole la postante.
PREFABBRICATA 2.JPG
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto