Boggio98

Nuovo Iscritto
Professionista
Saluti a tutti...
Solo pochi giorni fa ho visto in due negozi che sono riuscito ad individuare aperti, la vendita di scarpe Giapponesi. Non è affatto strano, sono molto belle e confortevoli. La cosa interessante è vedere come stanno diventando una moda. Tutto sembra indicare che l'esotico, ciò che è legato all'Estremo Oriente si imporrà ancora una volta come un gusto. Personalmente lo vedo bene, mi piace.

@Boggio98 ,
secondo me tu sei un venditore di pantofole di spugna adatte per chi passa delle notti insonni passando da una stanza all'altra aspettando il sorgere del sole. Usi quel tipo di pantofole perché costretto dalle continue e serie minacce da parte degli inquilini degli appartamenti sottostanti.

Questo è il guaio di noi Italiani fino a qualche decennio fa noi eravamo presi ad esempio per il mangiare il vestire e lo stile di vita ora siamo noi a scimmiottare quello che fanno gli altri che hanno usi e costumi che da noi non hanno una ragione di essere se non per dire io ho la novità e tu no, prendi ad esempio l'America che è un paese multietnico che si è costituito cosi ma che ancora oggi ha grossi problemi di integrazione ma con risorse spazio e leggi che permettono un diversificato modo di vivere, ma come possiamo scimmiottare noi gli Americani se non abbiamo le risorse che hanno gli Americani? la nostra forza era la cultura antica le radici locali le bellezze naturali che tutti ci invidiano e noi che facciamo? vogliamo essere Americani per il modo di vestirci tedeschi per il modo di mangiare Cinesi per il modo di costruire i prodotti usa e getta OOOHHH! ma dell'Italia che cosa ci sta rimanendo? solo la politica?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità