alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Intervengo per chiedere una delucidazione: la comunicazione all'Agenzia delle Entrate va fatta entro 30 giorni da quando l'inquilino comunica l'intenzione di lasciare o da quando effettivamente lascia l'appartamento?
Grazie.
Vedi la parte evidenziata, che in genere coincide con la fine del mese per il quale viene pagato il canone.[DOUBLEPOST=1388869964,1388869841][/DOUBLEPOST]Jaco, non avevo letto la tua risposta. Melius abundare quam deficere.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Da quando lascia effettivamente, soprattutto da quando si chiude effettivamente il rapporto economico[DOUBLEPOST=1388999289,1388999140][/DOUBLEPOST]E' successo anche a me: alcuni messaggi mi sono comparsi dopo aver risposto, quindi c'è un abbondante doppione di risposte. Meno male abbiamo risposto uguale... Ciao a tutti
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
C'è un ritardo nella comunicazione, come al tempo dello sbarco sulla luna, ma l'importante è che stamattina abbiamo una splendida giornata di sole.
Buona giornata.
 
J

JERRY48

Ospite
Purtroppo ci sono anche dei Paesi in cui le nozze gay sono un crimine, in 39 il matrimonio gay costituisce un reato punibile con il carcere e in cinque prevedono la pena capitale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto