quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Vorrei chiedere a mister Idealista se l'inserto pubblicitario per la certificazione energetica preveda il sopralluogo fisico nell'immobile
da certificare oppure no. E come se no??? Grazie mille per la risposta.
quiproquo.
Vorrei richiedere a mister @idealista.it con mille inchini se sia possibile ottenere una qualsivoglia risposta alla domanda di cui sopra.
Anche con un semplice monosillabo. qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
@idealista.it Grazie...meglio tardi che mai. Io,sia telefonicamente, sia via Email, avevo confermato un vostro preventivo per l'alloggio della mia seconda figlia per un totale di circa o poco più di 137 euro IVA compresa. Purtroppo siamo inciampati sulla modalità di pagamento, che qui ti ripropongo e già che ci siamo chiedo agli amici su propit che ci stanno leggendo di commentare in piena libertà.
Partiamo dal punto 2: dopo l'ispezione del tecnico io gli FIRMO il preventivo e gli verso come acconto un assegno di 50 euro.
Alla consegna del documento verso il saldo di 87 euro. Cosa impedisce alla tua azienda di accettare tale forma??? E' il classico pagamento
che la stragrande maggioranza di VENDITORI accetterebbe ad occhi
chiusi. Già la semplice firma su un preventivo o ordine fa muovere
spesso i corrieri e i trasportatori su e giù per la penisola (felix o infelix
vedete voi...)...Cosa ne dici...si può fare??? Chiudo, ricordandoti che tutte le regole quasi sempre ammettono l'eccezione...Cordialissimi
saluti da quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto